Dove Dormire

 

Liverpool e la Merseyside offrono una vasta gamma di alberghi e di sistemazioni adatti a tutte le tasche - trovare il posto adatto per voi (e per le vostre tasche!) non potrebbe essere più facile.

Il personale delle Aziende di Promozione Turistica vi aiuterà e consiglierà con la massima cortesia e disponibilità in modo tale da soddisfare tutte le vostre esigenze. Grazie alla possibilità di avere accesso diretto ad una rete che consente di verificare la disponibilità di posti letto in tutti gli alberghi della città, vi sarà offerta la miglior soluzione possibile al miglior prezzo possibile.

 

Nel centro della città stanno aprendo molti nuovi alberghi (da economico a 5 stelle) che riflettono il ritrovato benessere della città e la sua crescente popolarità come meta di vacanze brevi. Per chi preferisce una sistemazione tranquilla, lontana dalle luci e dalla vivace vita notturna del centro cittadino, sono disponibili diversi alberghi, ciascuno con caratteristiche diverse, tra cui il Marriott South Hotel, vincitore di diversi premi, presso il terminal dell'aeroporto di Liverpool.

Potete scegliere anche uno degli straordinari alberghi nel Wirral, la pittoresca penisola tra la Mersey ed il fiume Dee. Oltre ad alcuni alberghi di lusso, il Wirral offre numerose aree naturali protette dal National Trust, parchi nazionali ed un paesaggio costiero molto suggestivo. A nord di Liverpool, nella graziosa cittadina di Southport, famosa per gli splendidi portici vittoriani, i negozi e la passeggiata a mare, la scelta di alberghi è ancora più ampia ed in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi visitatore.

Britannia Adelphi 
Il Britannia Adelphi, famoso a livello internazionale, è un hotel di altissimo livello situato proprio nel centro di Liverpool.

 

Crowne Plaza Liverpool
L'ottimo servizio, le eccellenti strutture e l'ambiente elegante e confortevole sono i tratti distintivi del Crowne Plaza, situato in una posizione particolarmente felice vicino al Royal Liver Building ed alla Mersey.

Express By Holiday Inn Albert Dock
Ricavato dalla ristrutturazione di un magazzino del XIX secolo protetto dalle Belle Arti britanniche, è uno degli alberghi più 'in' del nord-ovest dell'Inghilterra.

Holiday Inn Liverpool City Centre
Situato in posizione centrale, è un albergo molto chic nel cuore della città, di fronte alla stazione ferroviaria di Lime Street.

The Feathers Hotel
The Feathers è un albergo in posizione centrale con camere di buon livello per tutte le tasche. È comodo per i mezzi di trasporto, i negozi, la vita notturna e le attrazioni turistiche.

Gladstone Hotel
Il Gladstone è situato nel cuore di Liverpool, proprio di fianco alla stazione ferroviaria di Lime Street.

Liverpool Moat House Hotel 
Il Liverpool Moat House si trova proprio di fronte all'Albert Dock - nel cuore di questa città vibrante ed accogliente.

Marriott City Centre
Situato nel cuore del quartiere artistico di Liverpool e vicino alla stazione ferroviaria di Lime Street, è un punto di partenza ideale per esplorare le offerte culturali della città.

Radisson SAS Hotel
Situato vicino al lungomare, il Radisson SAS è stato il primo albergo a 4 stelle di Liverpool ed offre un ottimo ristorante e camere eleganti e confortevoli.

Thistle Hotel
Dal Thistle si godono alcuni dei più bei panorami di Liverpool e della Mersey. L'albergo è vicino al quartiere degli uffici.

Travel Inn Metro
Il Travel Inn Metro è un albergo moderno situato nel centro della città in una posizione molto comoda per chi vuole trascorrere una breve vacanza a Liverpool.

Hope Street Hotel
Uno dei primi 50 'hotel boutique' votati dalla rivista Condé Nast Traveler, è situato nel quartiere georgiano di Liverpool.

Premier Lodge
Albergo economico ma confortevole situato nei pressi del famoso Albert Dock di Liverpool.

Rivolgetevi al servizio di prenotazioni gratuito al numero tel.: +44 (0) 151 709 8111
Oppure prenotate on-line visitando il sito visitliverpool.com

 

 

 

La Musica E i Beatles
Patrimonio Culturale e Artistico
La Zona Portuale
Vita Notturna
Festival ed eventi annuali
Informazioni Turistiche
Dove Dormire
Dove Mangiare e Bere
Sport

I BEATLESIANI ITALIANI RICORDANO LA LORO LIVERPOOL