facebook bdia  youtube bdia

A RIVOLTELLA DEL GARDA - GIOVEDI’ 17 AGOSTO - ORE 21.00 "THE BEATLES' REVOLVER MAGIC NIGHT” CONCERT WITH THE "BEAT BROTHERS”

 

IMG_0648.jpg

A RIVOLTELLA DEL GARDA - GIOVEDI’ 17 AGOSTO - ORE 21.00
"THE BEATLES' REVOLVER MAGIC NIGHT”
CONCERT WITH THE "BEAT BROTHERS”
FEATURING ROLANDO GIAMBELLI & GIANCARLO PEDRAZZI

Il magico Sottomarino Giallo dei Beatles in navigazione virtuale sul Lago di Garda, emergerà Giovedì 17 Agosto, alle ore 21.00 in Piazza ex DEODARA a RIVOLTELLA del Garda, vicino a Desenzano (BS)!!!
È a quest’ora, infatti, che THE BEAT BROTHERS (Acoustic Duo), con la celebre canzone PLEASE PLEASE ME dei Beatles apriranno il loro concerto dedicato al 60° anniversario dell’omonimo loro primo disco a 45 giri e alla stupenda musica del celebre quartetto di Liverpool sulla bella Piazza di RIVOLTELLA… alla quale, per l'occasione, saranno dedicati anche due brani tratti dall'album The Beatles "REVOLVER”!

La serata è organizzata con il Patrocinio del Comune di Desenzano del Garda e con la collaborazione ed il supporto dei Beatlesiani d’Italia Associati.

E’ questa un’occasione da non perdere per sentire dal vivo i migliori brani dei Beatles reinterpretati dai The Beat Brothers, un “duo acustico ” formato da: Rolando Giambelli, alla chitarra, armonica, percussioni e voce, e da Giancarlo Pedrazzi, chitarra e voce.

Rolando Giambelli, fedele cultore dell’arte dei Beatles racconterà, tra un brano e l’altro, vari episodi entusiasmanti della storia dei Beatles, coinvolgendo il pubblico con aneddoti e curiosità molto interessanti. Gli farà eco Giancarlo Pedrazzi, musicista ed amico, con il quale Rolando ha condiviso anche il mitico palco del Cavern di Liverpool!

Data la recente pubblicazione dell’ultimo libro fotografico di Paul McCartney  “1964 - GLI OCCHI DEL CICLONE” edito da LA NAVE DI TESEO, durante la serata gli sarà dedicato un momento musicale di presentazione e sarà mostrato al pubblico con il Patrocinio dei Beatlesiani!

Da ricordare infine che Rolando Gambelli, fondatore nel 1992 di Beatlesiani D’Italia Associati, l’associazione nazionale che raggruppa un cospicuo numero di musicisti, collezionisti e fans italiani dei Fab Four, 21 anni fa aprì il primo ed unico Beatles Museum in Italia, a Brescia, gemellato con quello di Liverpool, aperto nel 2018 da Roag Best, fratello di Pete, il primo batterista dei Beatles!

Lo spettacolo è gratuito.

B.D.I.A. NEWS

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI