facebook bdia  youtube bdia

MESSAGGIO AI BEATLESIANI RINNOVO 2020

Cari Amici,

innanzitutto ci auguriamo che stiate tutti bene, pur rinchiusi in casa come lo siamo noi qui a Brescia da un mese esatto!

Stiamo comunque lavorando sodo per voi, pur cancellando e spostando, a causa del Coronavirus,  a nuove date tutti gli eventi Beatlesiani che vi comunicheremo al più presto, e comunque in stretta osservanza delle disposizioni del Governo, come già vi avevamo preannunciato nell'ultimo Notiziario B.D.I.A. NEWS, e che potranno subire radicali modifiche di procedura.

Ci scusiamo anche di farci sentire soltanto adesso, perché speravamo di darvi delle notizie migliori molto primai, e vi comunichiamo, soprattutto, che per quanto riguarda i rinnovi per il 2020, che a molti di voi avevamo già spedito per posta con il nuovo bollino ed i gadgets, sfortunatamente per motivi "postali" che ci ha segnalato per email la Direzione di POSTE ITALIANE, i plichi inviativi, resteranno in deposito presso di loro fintanto che non si sbloccherà l'attuale situazione di emergenza; mentre gli altri rinnovi, che comunque sono qui pronti da inviare, ve li spediremo quando sarà possibile.

Vi ringraziamo per la comprensione e per l'affetto che molti di voi ci fanno sentire OGNI GIORNO e vi salutiamo tutti con un forte abbraccio "beatlesiano" e contunuiAMO a #RESTARE A CASA!!!

….ANCHE A FESTEGGIARE LA S. PASQUA, PER LA QUALE VI FACCIAMO TANTI SINCERI AUGURI!

ALL TOGETHER! NOW AND FOREVER!!!! WITH THE BEATLES!

Rolando e Alice B.D.I.A.

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI