facebook bdia  youtube bdia

LIVERPOOL EVENTS 2012

liverpool bw12 pg

LIVERPOOL INTERNATIONAL BEATLE WEEK FESTIVAL 2012 DAL 22 AL 29 AGOSTO…
CON TANTI AMICI DA TUTTA ITALIA PER CELEBRARE I FAVOLOSI BEATLES

Anche quest’anno, un folto stuolo di beatlesiani appassionati e felici si sta preparando a partire un’altra volta per Liverpool, grazie all’associazione B.D.I.A. che si è assunta il compito di facilitare loro la vita aiutando i soci ad espletare le formalità di prenotazione di voli aerei, alberghi e i biglietti per spettacoli e varie attività. Molto interessanti sono i cosiddetti Packages ovvero le combinazioni degli alberghi con gli spettacoli, compatibilmente con i giorni di permanenza a Liverpool. Per informazioni telefonare a B.D.I.A - Tel. +39 030 303092.


Il Beatles Fan Club Italiano è già stato invitato ufficialmente anche alla 28a edizione della INTERNATIONAL BEATLE WEEK FESTIVAL 2012. Essa prevede la partecipazione di artisti, gruppi, collezionisti e di decine di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo che, nel nome dell’amore per i Beatles e per la loro arte intramontabile si riuniranno a Liverpool dal 22 al 29 agosto prossimo.
Chi fosse interessato all'evento di Liverpool 2012 potrà rivolgersi a: BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI che dal 1993 ininterrottamente partecipano al fantastico raduno di Livepoool. Tel 030 303092 oppure e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Durante la Beatle Week, oltre alle fantastiche proposte di spettacolo beatlesiane offerte da CCT sarà possibile partecipare ai concerti tenuti a Liverpool dai “Two Of Us” acoustic duo (Alessandro & Rolando Giambelli + friends from Italy). Il programma:

Locandina_liverpool_2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Scarica la Locandina 2012 in PDF]


LE MIGLIORI GUIDE DEI LUOGHI "BEATLESIANI" DI LONDRA E LIVERPOOL
CONSIGLIATE DA BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI.

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI