facebook bdia  youtube bdia

IL 15° CONCERTO PER GEORGE HARRISON A BRESCIA IL 24 FEBBRAIO 2019

IL 15° CONCERTO PER GEORGE HARRISON A BRESCIA


BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI

The Beatle People Association of Italy

Presenta

THE 15TH CONCERT FOR GEORGE HARRISON

“All Things Must Pass”

Domenica 24 Febbraio dalle 16.30 alle 24 

Antica Birreria Wuhrer a Brescia in Viale Bornata 46

Ricordando Gogo Ghidelli… un grande chitarrista bresciano

Con il Patrocinio di Comune e Provincia di Brescia, si terrà il 15° Concerto per George Harrison, a 76 anni esatti dalla nascita del grande Artista.

Con la partecipazione di grandi Artisti, Beatle band ed Ospiti: 

Acoustic Beat – Beatrolls - Carlo Poddighe - Douglas Band - Due Quarti - Emilio Ranzoni - High Gin - Insett Bit band – iPaul - Kevin Magliolo - Mav&Rick “acoustic duo” – Paperback - Ticket To Beat - Triflers

L’evento sarà anche un’anteprima delle nostre celebrazioni durante il 2019 per il 50° anniversario dell'ultimo album dei BEATLES (ABBEY ROAD) 

Per il coinvolgimento “indiano…”  di George Harrison che tante “contaminazioni” ebbe dopo il viaggio con i Beatles a Rishikesh  in India… sarà allestita una mostra fotografica sul recente viaggio in India del gruppo BeatlesIndia costituito in seno a Beatlesiani d’Italia Associati. Sarà presente Pierpaolo Di Nardo, in passato ed in futuro, la nostra Fab guida in India!

Sono in programma le proiezioni di rari filmati ed una mostra iconografica su George Harrison a cura di Dhyana Stella Tarlindano. Per l’occasione sarà visitabile anche il Beatles Museum dedicato a George Harrison, presso il Museo della Mille Miglia, aperto fino alle 18.00

Presenta Emi Baronchelli 

Direzione Artistica: Alice e Rolando Giambelli

Service Audio /Luci AUDIOTRE Brescia

L’evento, come da tradizione della nostra Associazione il cui motto è: “Beatle People for People”, servirà, oltre che per celebrare il grande Artista scomparso ed il mitico Quartetto di Liverpool, anche per promuovere gli scopi umanitari dell’UNICEF il Fondo dell’ONU per l'Infanzia.

INGRESSO GRATUITO.
 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI