facebook bdia  youtube bdia

ASTRID KIRCHHERR with THE BEATLES a BOLOGNA dal 7 luglio al 9 ottobre

Comunicazione a tutti gli amici Beatlesiani Associati

Uno sconto esclusivo ai Beatlesiani di tutta Italia per vedere la Mostra!!!
Presentando questo coupon:
Dopo il nostro annuncio del 1° luglio scorso, ricordiamo a tutti i nostri cari Associati che vorranno visitare la mostra Astrid Kirchherr With The Beatles che si terrà dal 7 luglio al 9 ottobre Palazzo Fava, Palazzo delle Esposizioni in Via Manzoni, 2 a Bologna www.genusbononiae.it Fondazione Carisbo, che grazie a “ONO Arte Contemporanea” potranno usufruire di uno sconto speciale, in esclusiva, fino al termine della mostra.

Basterà stampare e presentare alla cassa la presente newsletter completa con il coupon insieme alla tessera di B.D.I.A. per acquistare il biglietto d’ingresso a 9 Euro invece che a 12.

Il coupon potrà essere stampato o presentato anche attraverso smartphone, ecc.

Vi aspettiamo con gioia a Bologna per vedere la favolosa mostra di Astrid Kirchherr ed inviamo a tutti un caloroso saluto “beatlesiano”

 

 

 

ASTRID KIRCHHERR with THE BEATLES a BOLOGNA!
Dopo tanto tempo, grazie a Fondazione Carisbo, Genius Bononiae e, soprattutto grazie agli amici di Ono Art, ritorna finalmente in Italia a Bologna dal 7 al 9 ottobre a Palazzo Fava, Palazzo delle Esposizioni, la favolosa mostra "Astrid Kirchherr with the Beatles” che ripercorre il periodo di Amburgo che John Lennon definì il miglior periodo dei Beatles!  
E’ con grande entusiasmo che sosteniamo questo evento e, nel pubblicare il relativo comunicato, raccomandiamo vivamente a tutti gli appassionati Beatlesiani, per i quali potrà essere praticato uno sconto, ancora da definire, di non perdere questa bellissima occasione!

Un po’ di storia...: In passato, grazie alla conoscenza con Astrid Kirchherr che incontrammo per la prima volta a Liverpool, abbiamo portato la sua mostra in giro per l’Italia ed anche in Svizzera in varie indimenticabili occasioni come a Rimini e a Brescia al Museo Ken Damy nel 2000, a Modena nel 2001 e poi ancora a Brescia e a Bellinzona in Svizzera e, nel 2002 al Museo di Roma in Trastevere, in occasione del 40° anniversario di Love Me Do. 
E così, per darvi un’idea della mostra di Astrid esposta a Bologna dal 7 Luglio (compleanno di Ringo Starr) ed il 9 ottobre (compleanno di John Lennon), ricordando. anche che John e Paul si conobbero 60 anni fa, il 6 luglio 1957 alla fine del famoso concerto a Woolton, Liverpool alla festa dell’Oratorio di St Peter’s, pubblichiamo un po’ di foto… Rol and Rock

 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI