facebook bdia  youtube bdia

"BEATLES DAY 3" - venerdì 26 giugno 2015.

PROGRAMMA:

1. GOA JAM-BEAT (un "supergruppo" tutto genovese - creato appositamente per la serata - composto da vari elementi appartenenti alle migliori "Beatles cover-bands" della nostra città).

2. THE 4 FABS (“Beatles tribute band” di Verona, con esperienze in tutta Italia e all'estero. All'attivo numerosissimi concerti di successo, tra cui al famoso “Cavern” di Liverpool. Utilizzano una strumentazione originale degli anni '60, così come le tonalità. Suonano con outfit classici dell'immagine “Beatles”).

3. I NEW DADA (il famoso gruppo “beat” che ebbe l'onore di aprire i concerti dei Beatles nella loro tournée italiana del 1965. Il cantante del complesso, Maurizio Arcieri, è scomparso all'inizio di quest'anno e fu ospite del “Cancello”, con i “Krisma”, nel gennaio del 2014).

4. GORDON MILLINGS (ospite d'onore. Il giorno precedente interverrà alla RAI. Gordon e suo padre sono i sarti che hanno creato e confezionato manualmente gli originali abiti dei Beatles. Nel corso della serata saranno mostrati i cartamodelli ed altre novità).

5. ROLANDO GIAMBELLI (il presidentissimo del Beatles Fan Club nazionale. Come sempre, sarà lui stesso a presentare e movimentare la serata).

La Direzione de “Il Cancello del Cinabro” dedicherà questo evento (in cui festeggeremo il 50° anniversario dei due concerti tenuti lo stesso giorno dai Beatles a Genova) alla “Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione di Chiavari”, per la quale parteciperà anche il dott. Pagliettini. Sarà presente lo scultore Felice Tagliaferri.

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI