facebook bdia  youtube bdia

CYNTHIA POWELL LENNON (1939-2015)

CYNTHIA POWELL LENNON (1939-2015)

E' con grande dolore che i Beatlesiani d'Italia Associati apprendono della scomparsa di Cynthia Powell Lennon (75 anni), la prima moglie di John Lennon (fondatore ed anima dei Beatles). 
Oggi nella sua casa di Mallorca (Spagna) ha lasciato un grande vuoto nel cuore del suo unico figlio Julian, dei suoi cari e di tutte le persone che l' hanno sempre stimata ed apprezzata. La sua breve seppur intensa battaglia contro il cancro ha segnato per sempre la sua vita . La famiglia ringrazia tutti coloro che stanno dimostrando la loro vicinanza attraverso il loro affetto e le loro preghiere.
La notizia ci ha lasciati sconvolti, ricorderemo sempre la dolcezza ed il sorriso di Cyn, moglie e mamma meravigliosa dal cuore grande e colmo d'amore. Queste le parole per descriverla e ricordarla..."Il tuo mondo é pieno di angeli e tu ora sei diventata uno di loro, sei libera lassù con Dio..eri così bella..sei così bella " citando le parole della canzone "Beautiful" di Julian Lennon.

Ci mancherai dolce Cyn...chissà forse in questo momento ci stai guardando e sorridendo da lassù..

Tutti I Beatlesiani sono vicini a Julian ed io ricorderò sempre con gioia ed affetto tanti momenti indimenticabili passati con Cynthia, Julian e con Roberto Bassanini il suo patrigno e secondo marito di Cynthia a cui Julian era molto affezionato. Rolando Giambelli

Ecco il link :
 http://www.julianlennon.com/cynthialennon/

BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY 
Via Biseo 18 - 25124 Brescia - Italy 
C. F. 98049200177 - P.IVA 03275040172
Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 
Web: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI