facebook bdia  youtube bdia

I Beatlesiani saranno presenti al Milano Guitars & Beyond 2a edizione il 19 e 20 ottobre 2013

BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI

THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY

I Beatlesiani saranno presenti al Milano Guitars & Beyond  2a edizione il  19 e 20 ottobre 2013

Mostra – Mercato di strumenti musicali, in particolare chitarre, con la presenza di importanti operatori del settore, accademie prestigiose, liutai famosi e legname pregiato da liuteria. 



La nostra associazione sarà presente con uno stand alla seconda edizione di Milano Guitars & Beyond, forte del successo della prima del 20 - 21 ottobre 2012, si ripresenta anche quest’anno nei giorni 19 - 20 ottobre 2013, data che si è dimostrata valida e molto apprezzata da tutti gli espositori e dai numerosissimi visitatori intervenuti.
La formula proposta lo scorso anno non cambia, anzi è intenzione degli organizzatori consolidare la posizione così ben raggiunta nel panorama musicale. Ciò non toglie che verranno messi in atto ulteriori aggiornamenti e migliorie.
Con la conferma e l'apprezzato supporto degli espositori della passata edizione, possiamo proseguire nel modo più positivo il progetto musicale presentato lo scorso anno. Qui di seguito viene evidenziato il tema conduttore della manifestazione che vedrà la partecipazione di tutti i più importanti operatori del settore che da più di trent’anni fanno la storia della musica moderna e contemporanea.

  • Negozianti, grossisti ed importatori
  • Liutai e venditori di legnami pregiato
  • Accademie, scuole ed istituti musicali
  • Sale prova, service, luci
  • Case discografiche, etichette indipendenti
  • Riviste musicali, periodici, fanzines
  • Musicisti, produttori, promoters

Anche i Beatlesiani, quindi, e tutti insieme per creare un villaggio musicale totale e per ricompattare la filiera della musica che negli ultimi anni ha perso un po' la propria identità.La manifestazione Milano Guitars & Beyond si sviluppa su una superficie di più di 10.000 mq. mettendo a disposizione 4 padiglioni più 1 struttura geodetica e l'area verde attrezzata all'esterno.Tutto questo per creare la più grande kermesse musicale degli ultimi anni, dedicata particolarmente agli appassionati, collezionisti ed utenti finali.Nell'intento di avvicinare sempre di più le nuove generazioni di musicisti a questo favoloso mondo, la Direzione Organizzativa ha predisposto l'entrata libera dei giovani al di sotto dei 12 anni.Saranno inoltre applicate agevolazioni speciali a tutte le associazioni del settore che abbiano come allievi ed iscritti ragazzi in via di formazione musicale.All'interno dei padiglioni, oltre all'esibizione di musicisti noti ed emergenti, si terranno laboratori di musica e di liuteria, con dimostrazione e seminari di vario genere.

Un padiglione sarà adibito esclusivamente ai concerti, mentre negli altri verranno allestiti piccoli palchi per dimostrazioni e seminari.



ORARIO: sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00 continuatoINGRESSO
intero: € 10
gratuito: bambini da 0 a 12 anni 
ridotto: € 5
- militari: presentando tesserino valido
- invalidi e disabili:presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore

BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI - THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY

Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy

C. F. 98049200177 - P.IVA 03275040172

Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19      Cell. 336 41 19 14

Web: www.beatlesiani.com    www.yhebeatles.it   mail to:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI