facebook bdia  youtube bdia

LIVERPOOL INTERNATIONAL BEATLE WEEK 2013 DAL 21 AL 27 AGOSTO!

liv 13 1Con tanti amici da tutta italia per celebrare i favolosi Beatles.

“Two of Us” da Brescia in concerto al Cavern e dintorni

Proposte da B.D.I.A. al CCT di Liverpool per il 2013 e 2014 le beatle band italiane che desiderano suonare al Cavern!!!

Anche quest’anno, un folto stuolo di beatlesiani appassionati e felici si sta preparando a partire un’altra volta per Liverpool, grazie all’associazione B.D.I.A. che si è assunta il compito di facilitare loro la vita aiutando i soci ad espletare le formalità di prenotazione di voli aerei, alberghi e i biglietti per spettacoli e varie attività. Molto interessanti sono i cosiddetti Packages ovvero le combinazioni degli alberghi con gli spettacoli, compatibilmente con i giorni di permanenza a Liverpool. Per informazioni telefonare a B.D.I.A - Tel. +39 030 303092.

Il Beatles Fan Club Italiano è già stato invitato ufficialmente anche alla 29a edizione della INTERNATIONAL BEATLE WEEK FESTIVAL 2013. Essa prevede la partecipazione di artisti, gruppi, collezionisti e di decine di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo che, nel nome dell’amore per i Beatles e per la loro arte intramontabile si riuniranno a Liverpool dal 21 al 27 agosto prossimo.

A Liverpool oltre alla miriade di fantastiche proposte musicali “live” provenienti da tutto il mondo, si potrà ascoltare il duo acustico bresciano “Two Of Us” (Alessandro e Rolando Giambelli) dislocati in varie zone di Liverpool. Vedi allegato programma di ben quattro performaces nei luoghi mitici di Liverpool!

Ed infine, dopo oltre vent’anni di assidua, entusiastica ed ininterrotta collaborazione con il CCT nel promuovere le attività culturali nella città natale dei Beatles, B.D.I.A. ha proposto agli organizzatori di Liverpool alcuni eventi  ideati in Italia per poter invitare a suonare al Cavern tutti gli artisti italiani che lo desiderino, anche al di fuori delle Beatle Week, dando loro il modo di poter provare l’impagabile emozione di suonare negli stessi luoghi dove i Fab Four mossero i loro primi passi verso il successo planetario che li ha consacrati come la più grande band di tutti i tempi!

Chi fosse interessato all'evento di Liverpool 2013 potrà rivolgersi a: BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI che dal 1993 ininterrottamente partecipa al fantastico raduno di Livepoool.

Tel 030 303092 oppure e-mail: . Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.beatlesiani.com

www.thebeatles.it 

liv 13 2

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI