A MILANO DOMENICA 18 GIUGNO DALLE 15 ALLE 20
NELL’AMBITO DELLA SECONDA EDIZIONE DI GIRASOLIDARIETA’ ORGANIZZATA DA ATLHA ONLUS

Con la partecipazione straordinaria dei

BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI
THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY
"When I'm 64"
GRANDE CONCERTO-EVENTO PER FESTEGGIARE I 64 ANNI DI
SIR PAUL McCARTNEY
CON I BEATLESIANI ITALIANI ALLA CASCINA BELLARIA - MILANO


18 giugno 2006!!!! E' arrivato finalmente il grande giorno, proprio quello del suo compleanno, per celebrare i 64 anni di Sir Paul McCartney, esattamente a 39 anni dall'uscita della canzone "When I'm 64" cantata dallo stesso Paul nel celebre album Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band del 1967!
I Beatlesiani d'Italia Associati hanno scelto di festeggiare l'evento proprio domenica 18 giugno presso la Cascina Bellaria dove ha sede Atlha onlus con un concerto di solidarietà secondo il motto beatlesiano: "Beatle People for People".
In collaborazione con Atlha onlus, alcune fra le migliori beatle-bands italiane si esibiranno gratuitamente nella tensostruttura allestita presso la CASCINA BELLARIA di Via Bellaria 90 sita ai margini dello stupendo Parco di Trenno a Milano. Saranno anche presentate le ultime novità librarie dei "Beatlesiani".
Al concerto che si terrà dalle 15.00 alle 20.00 parteciperanno: The Beatops da Brescia, 909 Varese, 4 Contorti da Monza, Back to The Beatles da Pavia, Two Of Us da Brescia, SWAMI Milano.

Ospiti d'onore: Le mitiche Francesca e Bianca De Fazi, le due ragazze romane ribattezzate da Sir Paul McCartney in persona: THE NAUGHTY GIRLS. Francesca e Bianca sono balzate alla cronaca mondiale per: essere entrate, senza bussare, come giovanissime fans di McCartney nella sua casa di Londra tanti anni fa, di aver preso un'agenda del grande beatle appoggiata su un tavolo e di averglielo restituito 20 anni dopo a Roma in occasione del suo concerto al Colosseo nel 2003 con grande gioia e gratitudine di Paul. Successivamente Francesca e Bianca hanno dedicato a Paul un loro disco registrato negli studi di Abbey Road a Londra con il supporto dei Beatlesiani, il cui titolo è proprio "SIR PAUL".

Fabio "Koryu" Calabrò con il suo magico "ukulele" eseguirà brani dal suo celebre "ALBUME BIANCO" una originalisima interpretazione dell'Album Bianco dei Beatles.

Anche Riccardo Maffoni che, pur avendo vinto quest'anno il Fetival di Sanremo con la bella canzone "Sole negli Occhi", è un beatlesiano d.o.c. (sul palco dell'Ariston indossava una t-shirt con raffigurati i Beatles), potrebbe partecipare al concerto interpretando i Beatles, compatibilmante con i suoi impegni. Altri ospiti potrebbero arrivare all'ultimo minuto.