BRAVO SILVER…BEATLESIANO D.O.C. A XFACTOR!!!

A nome di tutti i Beatlesiani d’Italia Associati sono orgoglioso e felice per l’ottima interpretazione di Drive My Car dei Beatles, cantata da Silver all’inizio della 7° puntata di X Factor del 21 ottobre. E’ stata una grande serata dedicata in gran parte alla musica dei Fab Four grazie soprattutto al desiderio di Morgan che noi consideriamo beatlesiano d.o.c., data la sua grande passione incondizionata per il gruppo di Liverpool.
Ha fatto enorme piacere a tutti noi che Silver abbia dichiarato al pubblico in sala e ai milioni di telespettatori di X Factor, mostrando la tessera di “beatlesiano”, di amare tanto i Beatles al punto di iscriversi alla nostra associazione. E Silvio Barbieri (Silver appunto), il cui numero di tessera è 1380, lo ha fatto “in tempi non sospetti” nel 2005, all’età di 19 anni, prima di partecipare a Brescia al Beatles Day 2006 con il suo gruppo The SunShine, i cui componenti non superavano i 19 anni. Fu anche allora un’esibizione fantastica per una beatleband così giovane!

Ricordiamo con piacere e con grande affetto che Jury (Magliolo) amico, “Beatlesiano” e pure associato, che lo scorso anno ha partecipato a X Factor facendosi onore in ogni puntata fino alla fine, ha partecipato a ben tre edizioni del nostro Beatles Day. Come altri… come L’Aura, Barbara Zappamiglio, Ricky Maffoni, Omar Pedrini, Francesco Renga, Giorgio Cordini, Max Gazzè, e tanti altri…

In principio ci sono i Beatles! Sembra una citazione biblica come la targa fuori dal Cavern di Liverpool che dice: “Where it All Began”.