Concerto con Alberto Fortis.
Giovedì 11 marzo a Rodengo Saiano calcio e musica per beneficenza
Sul palco, inoltre, si esibiranno Piergiorgio Cinelli e Peter Barcella
Padania e Provenza in campo per i bambini emopatici

A Rodengo Saiano (Bs). Giovedì 11 marzo la partita amichevole tra Padania e Provenza delle 20.15 sarà l’evento clou di una giornata davvero speciale che si svolgerà presso lo stadio comunale di Rodengo Saiano a favore di A.B.E., Associazione del Bambino Emopatico, operante in seno al Reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Civile di Brescia.
Beatlesiani d’Italia Associati sostiene l’eevento umanitario secondo lo Statuto dell’associazione ed il motto “BEATLE PEOPLE FOR PEOPLE”.
Si tratta di un grande evento sportivo organizzato dalla Lega Federale Calcio Padania e da A.S.D.

L’ingresso allo stadio sarà completamente gratuito; nel corso della serata, infatti, sarà possibile fare delle libere offerte in favore di A.B.E, che si andranno ad aggiungere ai decoder e agli abbonamenti Mediaset Premium che la Lega Federale Calcio Padania donerà a tutte le 20 stanze riservate alla lunga degenza del reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Civile di Brescia.

Un fine molto importante, la raccolta fondi in favore di A.B.E., per il quale si sono letteralmente mobilitate tante organizzazioni, a partire dal Comune di Rodengo Saiano, che ospita la manifestazione, ai Carabinieri di Brescia e alla Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio, che faranno scendere in campo le loro rappresentative per la prima partita amichevole prevista alle ore 17.45.
Calcio a fin di bene, quindi, ma non solo: anche tanta musica! Alle 19.00, infatti, si terrà il concerto del grande Alberto Fortis. Sul palco, inoltre, si esibiranno Piergiorgio Cinelli e Peter Barcella.
Emozioni in note, che faranno da preludio all’evento culminante di questo appuntamento benefico, accompagnato dall’esibizione delle majorettes: la partita tra la Padania, che vanta come neo innesto d’attacco niente meno che Dario Hübner, e la Provenza.