facebook bdia  youtube bdia

International Beatleweek 2018

bw18 1

THE INTERNATIONAL LIVERPOOL BEATLEWEEK DAL 22 AL 28 AGOSTO 2018

AVVISO a tutti gli Amici Beatlesiani


AAA. NOI COSIGLIAMO DI PRENOTARE CON NOI LE CAMERE ALL'HOTEL ADELPHI PERCHE’ E’ IL QUARTIER GENERALE DELLA BEATLE WEEK DOVE “TUTTO” PUO’ SUCCEDERE…

IL CCT MOLTO GENTILMENTE ASSEGNA ANCHE QUEST’ANNO UN CERTO NUMERO DI CAMERE, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER CONSENTIRCI DI PROPORLE ANCHE A QUEGLI ASSOCIATI CHE SPESSO DEVONO DECIDERE ALL'ULTIMO MINUTO PER PRENOTARLE.

VI SOLLECITIAMO, PERO' DI CONTATTARCI AL PIU' PRESTO, PROPRIO A CAUSA DELLA GRANDE RICHIESTA DI HOTEL A LIVERPOOL AD AGOSTO E SOPRATTUTTO ALL’HOTEL ADELPHI.

VI SPIEGHEREMO COME FARE PER PRENOTARE!!!.

GRAZIE E... BEATLES FOREVER!

ROLANDO 2018 – B.D.I.A.

bw18 3

I Voli potranno essere prenotati con Blue Air o Ryan Air con partenza il Giovedì 23 o Venerdi 24 agosto e ritorno Lunedì 27 o Martedì 28.

N.B. Decideremo che voli effettuare per avere i massimi vantaggi con minima spesa, in base alle preferenze di tutti.

B.D.I.A. NEWS

THE BEATLE PEOPLE ASSOCIATION OF ITALY

Via Biseo 18-25124 Brescia - Italy

Tel. 0039 (0) 30/30 30 92 - Fax 0039 (0) 30/30 69 19 Cell. 336 41 19 14

Web: www.beatlesiani.com - www.thebeatles.it mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AAA: Vi diamo ora una breve anticipazione del Programma della International Beatle Week 2018.:


PROGRAMMA SINTETICO 2018

MERCOLEDÌ 22 agosto 2018 10:30 MERCOLEDÌ AL CAVERN

CAVERN CLUB & LIVE LOUNGE

Il weekend inizia qui con Rock 'n' roll con noi tutto il giorno con musica dal vivo su tre palchi tra il Cavern Club e il Cavern Pub!

GIOVEDI 23 agosto 2018 10:30 GIOVEDÌ AL CAVERN

CAVERN CLUB & LIVE LOUNGE

Continuiamo la nostra celebrazione della migliore band del mondo, sempre su due palcoscenici al Cavern Club e una terza tappa al Cavern Pub. Ancora più fan e band arrivate da tutto il mondo, tutti riuniti su Mathew Street per festeggiare fino a tarda notte.

ALMA DE CUBA - VENERDÌ 24 agosto 2018 MEZZOGIORNO - 18:00 È LA FESTA PER IL COMPLEANNO DI GEORGE (DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO)

Avremo anche musica tutto il giorno all'aperto sul palco molto popolare del patio.

VENERDÌ 24 agosto 2018 - 20:00

THE ANALOGUES PRESENTANO "L'ALBUM BIANCO"

(DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO)

PHILARMONIC HALL

La prima band dell'Olanda, i Beatles, The Analogues, presenterà The Beatles (White Album) nella sua interezza con la stessa attenzione ai dettagli che hanno dato alla loro acclamata produzione itinerante di SGT. Pepper nel 2017.

VENERDÌ HOTEL ADELPHI -

24 agosto 2018 23:30 - ADELPHI PARTY

Termina il tuo frenetico venerdì dei Beatles con 4 livelli di musica dal vivo fino alle ore piccole (5:00!) Presso l'Adelphi Hotel per la prima delle nostre 4 feste a tarda notte.

SABATO 25 agosto 2018 MEZZOGIORNO - 18:00

PRIMI GIORNI AL LOCARNO (DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO

L'OLIMPIA (ESCLUSIVAMENTE IL LOCARNO)

"Ma non possono portarmelo se ci hanno provato, ho vissuto quei primi giorni ..."

Ogni anno il sabato durante l'International Beatleweek ci piace trascorrere una giornata e quest'anno non fa eccezione, mentre ci dirigiamo verso The Olympia (ex Locarno Ballroom). I Beatles suonarono qui a San Valentino nel 1963, proprio come "Beatlemania" stava spazzando la nazione. Questo luogo ornato ti toglierà il fiato e ti trasporterà nel 1963, quando celebreremo "Early Days at The Locarno".

SABATO 25 agosto 2018 - 20:00 THE LENNON & MCCARTNEY SONGBOOK

(DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO)

SALONE FILARMONICO

Siamo tornati alla Philharmonic Hall sabato sera durante il festival per uno spettacolo speciale "The Lennon & McCartney Songbook". Con la partecipazione di molti dei nostri artisti e ospiti speciali Beatleweek preferiti, faremo un giro frenetico attraverso 60 anni di genialità di Lennon & McCartney, celebrando la loro produzione dei Beatles e le loro carriere soliste.

SABATO 25 agosto 2018 23:30 - IL SABATO ALL’ADELPHI

HOTEL ADELPHI

Questa è la seconda delle nostre feste a tarda notte e proprio come la sera prima avremo musica dal vivo su quattro palchi che dureranno fino alle 5 del mattino!

DOMENICA 26 agosto 2018 10:00 CONVENTION ANNUALE BEATLES

HOTEL ADELPHI

Questo è un must per tutti i fan dei Beatles. Avremo musica dal vivo tutto il giorno insieme a film, relatori ospiti, Ringo Bingo e un enorme mercato delle pulci pieno di tonnellate di memorabilia dei Beatles!

Tra i relatori: Pattie Boyd, Freda Kelly, Tony Bramwell, Joey Molland e altro ancora!

DOMENICA 26 agosto 2018 23:59 DOMENICA ADELPHI PARTY

HOTEL ADELPHI

A mezzanotte, e ancora nell'Adelphi Hotel, portiamo la festa con il party numero 3 fino a tarda notte fino alle 5 del mattino!

LUNEDI 27 agosto 2018 MEZZOGIORNO - 18:00 SCOUSECHELLA

(DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO)

Sede da confermare.

Lunedì di International Beatleweek, stiamo un po’ scuotendo le cose mentre ti portiamo uno speciale concerto del Mathew Street Festival. Nel 2016 Sir Paul McCartney ha partecipato al festival "Desert Trip / Coachella" insieme alle leggende musicali Bob Dylan, I Rolling Stones, The Who, Roger Waters e Neil Young. Liverpool è famosa per i suoi Scouser e oggi combiniamo le due idee con Scousechella!

Siamo lieti di presentarvi sei dei migliori artisti tributi che renderanno omaggio a quella che è stata un'incredibile line-up del 2016. Questo sarà dondolo!

LUNEDI 27 agosto 2018 18:00 FAB FOUR FINALE

(DISPONIBILE SOLO COME PARTE DI UN PACCHETTO)

HOTEL HARD DAYS NIGHT - L'International Beatleweek conquisterà l'Hard Days Night Hotel ispirato ai Beatles per il nostro "Fab Four Finale" lunedì sera. Musica dal vivo attraverso 4 fasi.

LUNEDI 27 agosto 2018 23:30 – LUNEDI ALL’ADELPHI

HOTEL ADELPHI - Torna nell'hotel Adelphi e goditi la nostra ultima serata a tarda notte lunedì sera. Tre stadi di musica dal vivo tra cui "Apple Jam": la tua possibilità di cantare o suonare una canzone a tua scelta insieme a molti dei musicisti che ci hanno intrattenuto per tutta la settimana.

MARTEDÌ 28 agosto 2018 - 10:30 MARTEDI AL CAVERN

CAVERN CLUB & LIVE LOUNGE

È l'ultimo giorno di IBW 2018 e questa è la tua ultima possibilità di ottenere la tua dose annuale di tutto ciò che riguarda i Beatles! Torniamo al leggendario Mathew Street mentre celebriamo il nostro ultimo giorno con musica dal vivo attraverso due palcoscenici al Cavern Club e una terza tappa al Cavern Pub.

IN AGGIUNTA FANNO MUSICA DAL VIVO TUTTO IL GIORNO E LA NOTTE SU DUE TAPPE DEL CLUB DELLA CAVERNA E DEL CAVERN PUB A PARTIRE DALLE 11.00.

L'ammissione al Cavern è inclusa con i pacchetti in determinati giorni. Se non hai prenotato un pacchetto, puoi comunque visitare il Cavern. L'ingresso è pagabile sulla porta (soggetto a disponibilità) o in anticipo tramite la nostra pagina degli eventi.

I BEATLESIANI A LIVERPOOL ALL’INTERNATIONAL BEATLEWEEK 2018


L’International Beatleweek 2018 di fine agosto a Liverpool sembra tanto lontana, ma si sta già avvicinando velocemente e, come sempre, B.D.I.A. si sta impegnando per dare un buon servizio agli amici che vorranno venire a Liverpool con noi.

A chi desidera avvalersene, chiediamo di leggere attentamente “tutto” il seguente sintetico regolamento:

Il gruppo che, per semplificazione con i nostri amici organizzatori di Liverpool, abbiamo chiamato Gruppo ROLANDO 2018, partirà giovedì 23 e/o venerdì 24 agosto da Bergamo a scelta a Liverpool al John Lennon airport con volo Blu Air o con volo Ryan Air su Manchester e tornerà il 27 o 28 agosto, a scelta per chi vuole rimanere un giorno in più.

Nella Brochure Ufficiale dell’International Beatleweek 2018 oltre al programma artistico ci sono tutti gli Hotels convenzionati, i Packages con gli spettacoli, ecc.

Noi, per comodità, consigliamo di prenotare all’Adelphi Hotel, fin che c’è posto, visto che molti eventi importanti “beatlesiani” si svolgeranno lì.

Se siete nostri associati, potrete prenotare tramite noi che abbiamo pluriennale esperienza con la Beatle Week; oppure potrete prenotare direttamente Voi con i nostri partners di Liverpool, inviando loro il tagliando della Brochure compilato con tutti i Vs. dati, via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e citando il nostro gruppo, utilizzando il seguente codice: ROLANDO2018.

AAA: Se non siete associati potete iscrivervi versando la quota di B.D.I.A. (Adulti € 40 – teenager € 20 - vedi ns. sito www.beatlesiani.com - sez. contatti). Noi potremo aiutarvi anche in queste pratiche; in ogni caso se vorrete fare da soli, Vi consigliamo di citare sempre il gruppo italiano di appartenenza, codice: ROLANDO2018. AAA: Una nostra consulenza può sempre diventare utile.

· Al momento delle prenotazioni sarà necessario pagare un deposito £ 50 per persona non rimborsabile.

· Le prenotazioni dovranno essere pagate per intero entro il 1 ° giugno.

. AAA: All’arrivo a Liverpool saremo disponibili alla Reception dell’hotel per le camere o per altre info, facendovi evitare code, imprevisti o malintesi, per rendere ancor più gradevole la vostra spensierata ed appassionante esperienza “beatlesiana” a Liverpool.

Siamo sempre fra i primi a sapere le notizie sull’international Beatleweek, con artisti, ospiti, packages, orari, ecc.

bw18 2

 

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI