facebook bdia  youtube bdia

International Beatleweek 2017

THE INTERNATIONAL LIVERPOOL BEATLEWEEK 2017

A tutti gli Amici Beatlesiani

AAA. ALL'HOTEL ADELPHI TUTTE LE CAMERE SONO "UFFICIALMENTE" ESAURITE.

NE RIMANGONO SOLTANO ALCUNE ASSEGNATE, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE PER CONSENTIRCI DI PROPORLE A QUEGLI ASSOCIATI CHE SPESSO DEVONO DECIDERE ALL'ULTIMO MINUTO PER PRENOTARLE.
VI SOLLECITIAMO, PERO' DI CONTATTARCI  AL PIU' PRESTO, PROPRIO A CAUSA DELLA GRANDE RICHIESTA DI HOTEL A LIVERPOOL. VI SPIEGHEREMO COME FARE PER PRENOTARE!!!.

GRAZIE E... BEATLES FOREVER!

L’International Beatleweek 2017 di fine agosto a Liverpool si sta avvicinando velocemente e, come sempre, B.D.I.A. si sta già impegnando per dare un buon servizio agli amici che vorranno venire a Liverpool con noi.

A chi desidera avvalersene, chiediamo di leggere attentamente “tutto” il seguente sintetico regolamento:

Il gruppo che, per semplificazione con i nostri amici organizzatori di Liverpool, abbiamo chiamato Gruppo ROLANDO2017, partirà venerdì 25 agosto da Bergamo a Liverpool al John Lennon airport con volo Blu Air e tornerà il 28/29 agosto, a scelta per chi vuole rimanere un giorno in più.

Nella Brochure Ufficiale dell’International Beatleweek 2017 qui allegata, oltre al programma artistico ci sono tutti gli Hotels convenzionati, i Packages con gli spettacoli, ecc.

Noi, per comodità, consigliamo di prenotare all’Adelphi Hotel, fin che c’è posto, visto che molti eventi importanti “beatlesiani” si svolgeranno lì.

Se siete nostri associati, potrete prenotare tramite noi che abbiamo pluriennale esperienza con la Beatle Week; oppure potrete prenotare direttamente Voi con i nostri partners di Liverpool, inviando loro il tagliando della Brochure compilato con tutti i Vs. dati, via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e citando il nostro gruppo, utilizzando il seguente codice: ROLANDO2017.

Se non siete associati potete iscrivervi versando la quota di B.D.I.A. (Adulti € 40 – teenager € 20 - vedi ns. sito www.beatlesiani.com - sez. contatti). Noi potremo aiutarvi anche in queste pratiche; in ogni caso se vorrete fare da soli, Vi consigliamo di citare sempre il gruppo italiano di appartenenza, codice: ROLANDO2017. Una nostra consulenza può sempre diventare utile.

· Al momento delle prenotazioni sarà necessario pagare un deposito £ 50 per persona non rimborsabile.

· Le prenotazioni dovranno essere pagate per intero entro il 1 ° giugno.

. All’arrivo a Liverpool saremo disponibili alla Reception dell’hotel per le camere o per altre info, facendovi evitare code, imprevisti o malintesi, per rendere ancor più gradevole la vostra spensierata ed appassionante esperienza “beatlesiana” a Liverpool.

https://www.internationalbeatleweek.com

 

 

 

Beatlesiani d’Italia Associati - ROLANDO2017

THE BEatops - beatle band

Italian
Beatles
Tribute

BEATLESMUSEUM

A Brescia,
presso
il Museo 1000MIGLIA

A DAY IN THE LIFE AT ABBEY ROAD

Doppio CD Prodotto da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI